What's New?

 

 Black Swan

Genere: Cloud Rap & Emo Hiphop in armonia con il beat trap, l’emozionale chitarra Lo-fi e il ritornello. Cantata in formato rap.

Compositori: Pdogg,RM,August Rigo,Vince Nantes,Clyde Kelly Versi: Pdogg,RM,August Rigo,Vince Nantes,Clyde Kelly

Descrizione*:

È una confessione, che i BTS fanno, da artisti che sono diventati superstar a livello mondiale “Un ballerino muore due volte- la prima è quando smettono di ballare e la prima morte è la più dolorosa.” – Martha Graham.

“Black Swan” è stata ispirata dalla citazione della ballerina Martha Graham. Così come i ballerini muoiono per la prima volta quando smettono di danzare, i BTS catturano la paura del momento in cui non saranno più sul palco come artisti. Attraverso “Black Swan” i BTS dicono che se più faranno musica, meno li colpirà o li divertirà, affronteranno la loro prima morte come i ballerini. Ad ogni modo, nel momento in cui affrontano il momento, ascoltano la loro voce interiore e affrontano il “Cigno nero” che è in loro, paradossalmente realizzano di avere solo la musica. Trasmettono nel profondo la confessione come artisti che hanno realmente capito cosa significa la musica per loro attraverso versi maturi ed autobiografici.

*Descrizione presa da  MELON e tradotta da AS @ BTSARMYTALIA1